Menu

Manuale di seduzione: Introduzione

Febbraio 25, 2016 - Come conquistare una ragazza
Manuale di seduzione: Introduzione

Introduzione al PUA (Pick Up Artist) Game

L’arte della seduzione e del rimorchio

Perché siamo qui?

Non volevo pubblicare questo libro. E’ infatti imbarazzante scrivere un libro sul rimorchio.

E questo è un bene. Lascia che ti dica perché sono in imbarazzo.

Ho passato la mia adolescenza e la maggior parte dei miei vent’anni in solitudine, disperato. E tristemente inesperto con le donne.

Seduto in silenzio, in disparte, mentre le donne erano ossessionate da ragazzi il cui fascino mi spaventava.

Nel punto più basso nella mia carriera del rimorchio. dopo un periodo di siccità di due anni, ho iniziato a navigare e a guardare cataloghi per trovare una moglie e un matrimonio con Internet.

Russe. Latine, Asiatiche, era pieno di pagine di ragazze, tanto che ho pensato che avrei potuto trovare una ragazza online. Credevo che non ci fosse nessun altro a cui rivolgersi.

Ma poi ho avuto un’esperienza in realtà sconvolgente – uno di quei momenti che ha cambiato il corso della mia vita.

Ho scoperto una società segreta sul Internet, dove c’erano uomini che avevano fama di essere i migliori artisti del rimorchio (pick-up), che si incontravano anche dal vivo per condividere i loro suggerimenti, racconti, e tattiche apprese in un locale, strade, e camere da letto in tutto il mondo.

Incoraggiato dalla disperazione, ho mascherato la mia identità, ho bussato alla porta di quel mondo, e lentamente mi hanno aperto.

All’interno ho conosciuto il mio maestro. Ho pensato che lui avrebbe avuto le chiavi per liberarmi dalla prigione delle mie frustrazioni, paure e insicurezze.

Non avevano le chiavi. Ma non cambierei il viaggio che ho intrapreso per niente al mondo.

Perché mi ha insegnato qualcosa che non avrei mai realizzato da solo.

In realtà mi sono poi accorto che ho avuto le chiavi per tutto il tempo. Solo che non sapevo dove trovarle o come usarle.

Quindi ho poi scritto un libro con il mio racconto di quegli anni, The Game.

Il gioco

Ho pensato che quella sarebbe stata la mia ultima parola sull’argomento.

Volevo uscirmene con grazia.

Anche se poi alla fine sono diventato tra i migliori esperti del rimorchio, preferisco essere uno studente a vita, non un professore.

Scrivo non per insegnare, ma perché mi piace scrivere. Tuttavia, questo libro non è una storia, almeno non nel vero senso della parola. Si tratta di una guida su come fare a rimorchiare e ad agganciare e conquistare donne bellissime.

Questa storia non racconta la mia esperienza, ma può modificare il tuo stile di vita. E permetterti di trovare la donna dei tuoi sogni. 

Le pagine di questo sito non hanno una trama, ma mostrano dei giochi che vanno fatti da solo e con la propria motivazione.

Le aziende di fitness e salute offrono ogni giorno migliaia di programmi progettati per aiutare a raggiungere obiettivi fisici.

E ci sono anche aziende che si prendono cura delle donne

Le pagine di Cosmopolitan, i personaggi in Sex and the City, e innumerevoli talk show e programmi televisivi esistono quasi esclusivamente per far fronte alle difficoltà delle donne in questo mondo.

per gli uomini, invece, la questione è molto diversa. la sessualità maschile è sbandierata ovunque nella società – dalle pagine dei giornali e cartelloni pubblicitari che mostrano uomini virili, ai 97 miliardi di euro dell’industria del porno

Ovunque gli uomini sono mostrati come i maghi che le donne sono chiamate a desiderare.

Eppure non ci sono consigli disponibili per aiutare chi non lo sa fare e insegnare ad attrarre queste donne, per aiutarli a migliorare lo stile di vita e le abilità sociali.

e considerando che le nostre abilità sociali determinano il corso della nostra vita – la nostra carriera, i nostri amici, la nostra famiglia, i nostri figli, la nostra felicità – questa è una grande area che non bisogna trascurare.

Così, anche se non avevo queste intenzioni quando ho scritto il gioco, ho iniziato fare un paio di cose nel mio tempo libero, per aiutare i molti ragazzi che mi hanno contattato dopo la pubblicazione del libro sulla mia esperienza con le donne e il rimorchio, con e-mail, telefonate e lettere piene di storie strazianti. 

Ho allenato adolescenti frustrati, ragazzi di trenta anni, vergini, uomini d’affari divorziati, anche rock star e miliardari.

Migliaia di persone hanno cominciato a contattarmi.

E la maggior parte di questi ragazzi non erano stronzi, ma bravi ragazzi – quelli che le donne sempre dicono stare cercando, ma dai quali allo stesso il tempo non sembrano attratte.

Così ho deciso di stringere i denti.

Adesso sai che hai una pallottola tra le mani. 

Il Styletife Challenge (sfida sullo stile di vita) è una semplice, facile guida per rimorchiare, per sedurre e attrarre le donne di qualità.

Anche se questa guida è progettata per i casi più difficili, ha anche dimostrato di funzionare per gli uomini che hanno già successo con le donne.

Non esiste un metodo, sistema, o filosofia dietro questa sfida. è semplicemente ciò che funziona meglio e più velocemente.

ho trascorso cinque anni a coltivare questa conoscenza. e ora dopo averla vissuta voglio condividerla con te.

Ho testato il materiale che si trova in questa guida nello specifico, e queste regole hanno permesso di rimorchiare ad oltre tredicimila uomini di varia età, nazionalità, e spinti da diversi motivi.

Il risultato

un programma di allenamento dalla durata di 1 mese per migliorare le tue skill nel mondo sociale, dell’attrazione e degli appuntamenti, oltre che delle capacità di seduzione.

Io lo chiamo il Lifestyle challenge perché è la mia sfida per te:

Impara il gioco in trenta giorni. Dopo questi trenta giorni ti potrai trasformare nel ragazzo che le donne vorrebbero sempre al loro fianco. Ma devi seguire le regole, giorno dopo giorno. se ti aiuta, allora ne vale la pena, e in trenta giorni puoi andare avanti con il resto della tua vita.

Ora passiamo alla tua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php