Menu

Giorno 7

Marzo 23, 2016 - Come conquistare una ragazza
Giorno 7

Giorno 7

Missione 1 : Impara ad aprire

La vostra prima lezione di oggi: Non esistono frasi di apertura.

Se ci fosse stata una sola frase che magicamente avesse fatto innamorare o eccitare sessualmente le donne tutti gli uomini l’avrebbero usata.

Ciò che la maggior parte delle persone chiama frasi di apertura sono delle recitazioni che principalmente non sono state mai utilizzate per soddisfare le donne.

Quello che invece esiste è uno specifico processo sequenziale che porta ad avere una relazione romantica o sessuale con una donna.

E questo processo inizia con l’apertura, forse la parte più importante di tutta l’interazione.

Il vostro compito ora è di studiare la guida alle aperture in fondo a questo giorno 7 prima di iniziare la missione successiva.

Missione 2 : Prepara la tua apertura

La tua missione è di sviluppare un’apertura originale, basata sulle istruzioni di oggi.

Il modo più semplice per creare un’apertura è di pensare a qualsiasi cosa che sei curioso di sapere, che vuoi imparare, o sulla quale sei confuso.

Scegli un argomento che possa catturare l’interesse di molte persone. Può essere un soggetto significativo ispiratore il dibattito sulla base di un rapporto o una crisi spirituale, oppure può essere uno specifico argomento banale sulla base di una cultura popolare, viaggi, benessere relazioni sociali.

Poi, invece di chiedere ad un amico il soggetto o la ricerca di informazioni su internet, usalo come motivo per parlare con altre persone.

Per esempio, se non ti ricordi chi canta una canzone popolare, questa cosa lo rende la vostra missione di oggi, uscite e chiedete a chiunque fino ad ottenere una risposta corretta. Se la ragazza del tuo amico ha cercato di baciarti, e tu non sai se dirglielo o meno, con tutti i mezzi, devi chiedere consiglio a più donne per la strada.

Anche le domande improbabili possono essere efficaci aperture se sono genuine. Per esempio, stavo avendo una discussione con un amico uno giorno sui nomi degli oceani.

Quindi, piuttosto che cercare la gratificazione immediata di Google, abbiamo fatto la nostra apertura per la notte:

“Ehi, come eravate in geografia a liceo? Okay, quanti continenti ci sono?. E quanti sono gli oceani? Okay, cinque. Quindi, ecco la domanda: Quali sono i cinque oceani? Io e il mio amico siamo bloccati in questo da tutto il giorno. Si può venire solo con quattro. “

Per quanto ridicolo come sembra, hai iniziato una conversazione ogni volta. Anche se l’istruzione di oggi usa diversi tipi di apertura, per questo compito, vi concentrerete sulle aperture indirette che non esprimono interesse sessuale o romantico.

Assicurarsi che il vostro atteggiamento su quello che chiedete sia positivo ed evitate di discutere di ciò che potrebbe riflettersi negativamente su di voi, come argomenti raccapriccianti, oppure di serial killer o domande insicure su di te. 2

Missione 3: Testa la tua apertura

Curati, vestiti bene, si positivo e ottimista. La tua missione oggi è quella di approcciare tre donne diverse – o gruppi che includono le donne – e recitare un’apertura che hai inventato o una che puoi leggere nel materiale di oggi. È possibile approcciare per strada, al bar, nel centro commerciale, in una sala d’attesa di un ufficio, o dove volete.

Non è necessario continuare la conversazione dopo, ma sentitevi liberi di farlo se sta andando bene. Quando la discussione arriva ad una dose naturale, uscire con una linea semplice: “Grazie. E’ stato un piacere incontrarti, “per esempio. Non è necessario avere tre interazioni di successo; solo tre approcci.

Domani aggiungete un paio di pezzi in più per aumentare notevolmente il successo e l’efficacia della vostra apertura.

Missione 4: Valuta Il Tuo Approccio

Nello spazio sottostante, stila una lista di approcci che hai fatto oggi. Se qualcuno e andato bene, annota le ragioni che secondo te lo hanno fatto funzionare. Se qualcuno e andato male, scrivi una nota sul del perché credi che non ha avuto successo.

Ora rivedete l’elenco. Scrivete le ragioni per il quale avete fatto errori ed eventualmente incolpate qualcun altro per un risultato negativo (“Stava camminando troppo veloce”, “Lei non si è fermata”, “Non era il mio tipo”, “Il ragazzo che era con lei è stato uno stronzo”)?

Se è così, li attraversano fuori e li sostituisce con un errore che hai fatto. Poi scrivere un suggerimento per quello che avrebbe potuto fare diversamente per rendere l’approccio più efficace.

Giorno 7 Briefing

Una guida sul campo delle aperture

“Come ti chiami?” “Che lavoro fai?” “Hai visto qualche bel film di recente?” Sentire questo tipo di domande fatte a raffica da un qualsiasi uomo che incontra una donna per poter parlare con lei succede molto spesso. Se la ragazza risponde a un ragazzo a questo tipo di domande lui penserà che sta facendo bene la sua parte e che lei sia disponibile.

Qui c’è una domanda per te: Quante volte pensi lei abbia già risposto alle stesse domande simili prima? Risposta: innumerevoli volte. Di solito lo scenario si conclude così: Lentamente comincia a guardarsi in torno al bar perdendo interesse. Il ragazzo a questo punto fa una mossa disperata e le chiede il suo numero di telefono.

Lei risponde educatamente che ha il ragazzo anche se in realtà non è vero e il gioco è finito. (Game over) Perché succede questo? Il comico Chris Rock sa il perché. E una continua routine tutto questo modo di interagire viene tradotto dalla mente della donna nella seguente frase “Cosa ne pensi del Cazzo?”

Se si intrattiene una donna con domande generiche quello che lei capirà è: “Cosa ne pensi del Cazzo?” Se ti proponi per offrirgli da bere lei capirà “Cosa ne pensi del Cazzo?’ Presentarsi a lei, commentare la sua collana, il messaggio in questo momento sarà: “Cosa ne pensi del Cazzo?” Il tuo obiettivo come Challenger è iniziare una conversazione con una donna senza comunicare “Cosa ne pensi del Cazzo?” Questo si riesce a fare con le aperture indirette.

Un apertura (opener) indiretta è un modo per iniziare una conversazione con uno sconosciuto o un gruppo di persone che non conosci senza cercare di fare colpo su nessuno o senza trasmettere interesse romantico. Se si esegue questa operazione abbastanza bene, presto potrete fare le domande generiche.

La seguente guida include le basi per l’utilizzo e lo sviluppo di queste aperture.

Domani, si vedrà due tecniche complementari per renderle più sicuri. 4 Tipi di aperture Per una apertura di successo servono quattro obiettivi fondamentali:

Ci sono molti tipi differenti e classi di aperture. Questi includono:

Tutte queste aperture funzionano bene, ma le prime due vanno a finire nella categoria “Che ne pensi del Cazzo?”.

Vanno bene e potete usarle solo se la ragazza è interessata ed è predisposta a essere attratta da voi E anche allora non sempre funzionano. Io preferisco le aperture indirette in quanto, se eseguite correttamente, lavorano per il 95 per cento del tempo.

E queste sono probabilità piuttosto buone in questo gioco, o qualsiasi gioco. La maggior parte delle aperture indirette sono premeditate e scritte.

Può sembrare artificioso e innaturale preparare qualcosa da dire, ma quando si ha una conversazione iniziale pronta ad andare in qualsiasi momento, non dovete esitare e cercare di pensare a qualcosa di intelligente da dire ogni volta che vedete una donna che trovate attraente.

Alla fine sarete in grado di avviare una conversazione con successo spontaneamente dicendo qualsiasi cosa.

Per ora, pensate alle aperture indirette scritte come a delle rotelle messe in una bicicletta per imparare ad andarci in equilibrio – una volta che avrete imparato a stare in equilibrio potrete toglierle e fare anche senza.

Molti ragazzi dopo che hanno capito che funzionano così bene non vogliono più toglierle.. 5 Prima dell’Apertura Il gioco inizia prima di aprire la bocca.

L’Approccio iniziale è un momento critico, tutto il tuo linguaggio del corpo insieme al tuo Livello di Energia assume un significato extra in piu.

Qui di seguito ci sono alcuni punti da tenere a mente quando si avvicina una donna o gruppi di persone sconosciute:

Hanno sempre qualcosa di meglio da fare rispetto alle donne da appuntamento. Non appena si inizia a guardarle, valutarle, occhieggiando una donna di fronte a voi, anche se lei non si può vedere, avete appena perso ogni donna dietro a voi. La ragione non è giusta anche che tu possa sembrare raccapricciante, disperato, ma anche che non sembriate interessanti, divertenti, o che non valga la pena di un appuntamento.

Che dire Ci sono tre tratti che un’ apertura indiretta di successo dovrebbe possedere: Dovrete apparire spontaneo, essere motivati da curiosità, e essere molto interessante.

Ci sono anche molte sottigliezze. Mai cominciare con una domanda che richiede una risposta sì o no. Se lei dice: “Posso farti una domanda veloce?”

Il gruppo può sempre rispondere: “No” Allora sei bloccato. Invece, iniziate con una dichiarazione, come una constatazione, “Voi ragazze sembrate esperte”, o una richiesta di assistenza: “Aiutami a risolvere una discussione rapida” o “Dammi la tua opinione su questo.” Poi una breve pausa per assicurarsi di avere l’attenzione di tutti, e continuare.

Anche quando fai la tua domanda effettiva, non è necessario ottenere una risposta. Fermatevi un momento, e se nessuno riempie il silenzio con un parere, procedere con la tua storia.

Non iniziare la tua apertura dicendo “mi dispiace”, oppure “Mi scusi. Ma “. Certo, la tua famiglia ti ha insegnato a essere educato, ma iniziare una conversazione in questo modo ti rende insicuro e nella migliore delle ipotesi come un mendicante o peggio. Nei casi in cui gli uomini sono attratti inizialmente alla bellezza, alla maggior parte delle donne sono inizialmente attratte.

E nessun uomo di alto rango si è mai scusato per la sua presenza. Il tipo più diffuso di apertura indiretta che mi è venuta in mente è l’apertura con opinione, in cui chiedete a un gruppo un consiglio su una storia personale. Una apertura con un parere ben mimetizzato può ancora evocare dieci minuti di risposte emozionanti – che sono anche dieci minuti che si possono usare per mostrare il vostro senso dell’umor e la vostra personalità.

Una apertura facile per i principianti è “l’amico sospettoso”, che si basava su una ragazza che ha incontrato. Un bonus con questa routine è che puoi stabilire se la ragazza che ti interessa è troppo gelosa. Ecco un’apertura.

E’ stato usato nei bar e nei club, quindi se sei fuori da solo durante il giorno, invece di puntare un amico nella stanza, fingi di aver ricevuto una telefonata da lui.

Tu: Ehi ragazze, permettetemi di chiedervi una vostra opinione su una cosa. Sto cercando di dare al mio amico laggiù consigli, ma siamo solo un gruppo di uomini – e così non siamo realmente qualificati a commentare su questi argomenti.

Loro: Su che cosa?

Tu: Okay, questa è una situazione divisa in due parti. Se ti stai frequentando con un ragazzo da tre mesi e lui non vuole che tu esci con uno dei tuoi amici maschi, quale sarebbe la cosa da fare è la risposta più adeguata? Supponendo che la persona è solo un tuo amico, e nulla potrebbe accadere. Loro Probabilmente romperei con il ragazzo e uscirei con il mio amico.

Tu: Okay, ecco la seconda parte della questione. E se questo tuo amico è qualcuno con cui sei stata a letto? Ritieni che le cose cambiano? Loro Bene, siamo amici con alcuni dei miei ex, ma con altri non è stato possibile rimanere amici. Quindi dipende. Tu Va bene, ha un senso. Il motivo per il quale ti chiedo questo è perché il mio amico laggiù è stato con una ragazza per tre mesi, e lei vuole che lui smetta di parlare con una sua ex ora rimasta amica. Non incontra più questa ragazza da anni, e sono davvero solo amici. Il problema è che se smette di parlare con lei, lui sarà dispiaciuto e la sua ragazza contenta. Ma se lui continua a parlare con lei, la sua ragazza sarà molto dispiaciuta e vorrà assolutamente farla finita.

Loro: Qualcosa del genere mi è successo una volta, e… Se stai parlando con un gruppo, assicuratevi di chiedere a tutti i membri – anche agli uomini – le loro opinioni. Nessuno dovrebbe essere escluso, perché se lo sono, si sentirà offeso o si annoierà – e potrebbe influenzare il gruppo a chiudervi fuori.

La cosa più importante, e come lo si dice questa o qualsiasi altra apertura, si ricordi che non è la parola esatta che importa – è il tuo atteggiamento. L’apertura viene utilizzata solo per rompere il ghiaccio e ottenere l’attenzione del gruppo. Essa non contiene alcuna formula magica che farà cadere una donna ai vostri piedi. E ‘solo un modo per tenere la bocca in movimento, mentre si visualizza la vostra personalità affascinante.

Dopo l’Opener Una buona apertura sarà naturalmente portata ad altre domande e a nuovi argomenti di conversazione.

Spesso, vi verrà chiesto di dire la vostra sul dilemma che avete chiesto. Assicuratevi di averne una. Se sei una persona normalmente sarcastico o negativo, questa visione del mondo può creare un legame con alcune donne, ma raramente crea attrazione.

Lo so perché l’ho usato per essere in quel modo, fino a quando ho scoperto che una delle chiavi per attrarre la gente verso voi – e che li obbliga a voler stare lì – se si irradia positività. Per questo motivo è meglio creare aperture dalla vostra stessa vita. Se l’apertura è di qualcuno in un college, si dovrebbe sapere che cosa è un college. Se si tratta di qualcuno in un altro paese si dovrebbe sapere qualcosa su quel paese.

Determinare in anticipo le età, professioni, relazioni e altri dettagli relativi alle persone nelle aperture che si usa. Se si esprime correttamente l’ apertura, sarà più probabile che lei sia curiosa e vorrà fare domande di follow-up. Quindi, siate preparati. Ma non esagerate nel stra-preparare. Potrete rispondere con un sacco di risposte intelligenti alle domande più comuni, per discutere di argomenti correlati, e dettagli interessanti del momento. Per esempio, se si sta utilizzando l’apertura amico sospettoso, e che suscita una raffica di pareri opposti, si possono trovare dicendo con un sorriso divertito: “Voi ragazzi siete grandi. Siete proprio come The View “.

Tuttavia, fate attenzione agli inizi è un errore comune: parlare della stessa apertura per tutto il periodo. Non appena l’energia inizia, o vi accorgete che state pensando troppo a qualcosa da dire per continuare la conversazione, l’apertura è finita. Tagliare il filo e andate avanti. Imparerete a fare questo in modo esatto in futuro nelle missioni Challenge, ma per ora bisogna ricordare: Appena si inizia a far fatica a portare avanti la conversazione un ‘argomento sta per finire e potrebbe anche chiedersi “cosa ne pensate del cazzo?”

La regola di provare

Adesso che sai creare materiale didattico, è importante ricordare la regola di provare: Se proverai duramente, imparerai facilmente. Non appena si è riusciti ad avere la sua attenzione e si cerca ulteriormente di impressionare, cercando di ottenere la sua approvazione, cercando ancora attenzione, o provare in qualsiasi modo, il gioco è finito. Uno dei paradossi del gioco è che ci vuole un grande sforzo per apparire senza sforzo.

Mentre è possibile che nelle routine future alcune linee di questo libro possono diventare ben conosciute, i principi su cui funzionano sono sempre stati e sempre saranno veri.

Quindi sentitevi liberi in qualsiasi momento di andare su www.stylelife.com/challenge di imparare nuove aperture provate e create dai Challengers e dagli istruttori. Quando sarete in una situazione più avanzata, vi ritroverete a usare meno le aperture preparate. Sarete finalmente in grado di uscire con gli amici e di sfidarli presentando linee di apertura più ridicole possibile.

E finché il tuo atteggiamento sarà ottimista, non bisognoso, empatico e positivo, scoprirete che non si può fare niente di male. Eliminazione dei problemi

Domani si vedranno le due soluzioni per la maggior parte delle cose che possono andare storte durante un’apertura. Per ora, basta ricordare che la cosa più importante qualunque cosa accada durante l’esecuzione dell’ apertura è il feedback. Un rifiuto non è un commento su di voi, ma sulla vostra tecnica. Se una donna ti dice che ha un fidanzato (e non è stato chiesto), ciò significa che pensava che ci stavi provando con lei. Se lei ti ha detto che doveva andare in bagno, vuol dire che si sentiva a disagio. In base a tale risposte riuscirete a costruire materiale che trasformeranno obiezioni in attrazione.

Ad esempio, se lei ti accusa di usare una linea di pick-up, puoi rispondere: «Tu Pensavi che volevo fare colpo su di te? Questo è carino, ma non credo di poterci riuscire. ” Qualunque cosa facciate, ricordate sempre la regola d’oro: è necessario aprire. Se non ti avvicini a loro, non saprai mai se quella sconosciuta avrebbe potuto diventare la tua ragazza, un’avventura casuale, una buona amica, o anche un opportunità di carriera.

Quasi tutti gli studenti con cui ho parlato non ha rimpianti per non aver avvicinato una ragazza. E pochi si sono pentiti di fare un approccio, non importa quello che è successo dopo. Il dolore per non aver approcciato è molto più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php