Menu

Giorno 4

Marzo 15, 2016 - Come conquistare una ragazza
Giorno 4

GIORNO 4

Missione 1: Vai con la doccia!

Non appena ti svegli, accendi la tua musica allegra preferita. Doccia, shampoo, sapone e lavati accuratamente. Lavati due volte se vuoi. E… non masturbarti oggi, se sei incline a farlo.

Metti qualcosa di profumato sul corpo: crema idratante, talco, o uno spruzzo di acqua di colonia. Gargarismi con collutorio. Qualunque cosa ti fa sentire e odorare bene.

Raditi per bene il viso, lascialo pulito (conservando baffi o barba, o pizzo già esistenti). Assicurati di rimuovere i peli in eccesso da narici e viso, e dalla parte posteriore del collo.

Indossa indumenti puliti e ben aderenti. Dovresti sentirti come un uomo da un milione di dollari.

Ora guardati allo specchio e leggi ad alta voce il seguente passo a te stesso: 

“Sei incredibile. Le persone ti amano e ti rispettano. Irradi carisma, fascino, e grazia. Ti distingui da tutti gli altri intorno a te. Parlare con te è un privilegio. E ti meriti il meglio di quello che il mondo ha da offrire. E tutto lì fuori, e aspetta soltanto te.”

Leggilo anche più volte a te stesso, fino a quando questa frase non fa parte di te e credi davvero a quello che stai dicendo.

Ora mantieni quella sensazione.

MISSIONE 2: Chiedi ad un esperto

Quello che hai fatto nella missione precedente è un semplice rituale che aiuta molti uomini ad entrare in uno stato di maggiore fiducia in se stessi, e di positività. 

Passa un po’ di tempo a sviluppare il tuo rituale personale per accrescere la fiducia e stima in te stesso prima di uscire e andare ad incontrare le donne.

Questo rituale può includere l’esercizio visto prima, la pulizia di se stessi, il ripetere alcune affermazioni, leggere qualcosa che ti da ispirazione, pensare a situazioni del passato in cui hai avuto successo, ascoltare la tua musica preferita, cantare, farti la doccia, ballare, chiamare qualcuno che ti fa ridere, o qualsiasi combinazione di queste azioni. 

Questo è il primo giorno che vai fuori ad incontrare donne con le quali potresti poi avere un appuntamento

Dovresti fare questi esercizi quanto prima non appena ti alzi, lasciando la casa ben pulito, rasato, e sentendoti bene con te stesso.

La tua missione oggi: chiedere a tre donne di consigliarti un negozio di abbigliamento locale maschile alla moda. 

La tua missione è completata una volta che hai avvicinato tre donne e hai ricevuto da loro una raccomandazione per un negozio di abbigliamento. (In altre parole, se ti avvicini a tre donne e ottieni un suggerimento di un negozio di abbigliamento da ognuna di esse, è fatta. Se ti avvicini a tre donne e non ottieni una raccomandazione di un negozio di abbigliamento, continua a chiedere ad altre donne fino a quando non te l’hanno data). 

Quando ottieni una raccomandazione, annota il nome del negozio, e la posizione se la conosci. 

Assicurati di mantenere il nome e la posizione a portata di mano. 

Ecco alcuni suggerimenti: Approccia donne che sembrano vivere in città, e che sembrano avere un buon senso dello stile.

Se stai parlando con la gente per strada. non avvicinarti a loro da dietro, perché può sorprendere o spaventare. 

Avvicinati sempre d’avanti, o cammina davanti a loro e gira la testa indietro, sopra la spalla, mentre continui a camminare.

Farai sentire ancora più a proprio agio le persone alle quali chiedi qualcosa se aumenti la distanza mentre continui a camminare, come se avessi un appuntamento a breve. 

Puoi anche avvicinarti alle donne in un bar, centri commerciali, o dovunque sei a tuo agio.

E’ importante che tu sia consapevole del fatto che soltanto circa una donna su 3 sarà in grado di pensare ad un negozio subito. Alcune persone vanno in bianco quando gli viene chiesto qualcosa dal bello e buono. 

Appena lei risponde, anche se è solo per dire “Non lo so,” hai fatto il tuo approccio.

Dille “Grazie lo stesso per l’aiuto”, e lasciala andare se desideri. O continua l’interazione, la scelta è tua.

In bocca al lupo.

MISSIONE 3: Stare in piedi

Prima ancora che tu possa aprire la bocca, una donna si è già formata una prima impressione su di te. 

E questa impressione si basa in gran parte sul linguaggio del corpo. Oggi andrai ad imparare a camminare e avere una postura che dimostra fiducia, attraverso un semplice esercizio di postura noto come la posizione del muro.

In piedi con la schiena contro una parete. Assicurati che i talloni, e la testa tocchino il muro. 

Inoltre, la parte posteriore della testa appena sopra il il livello del mento dovrebbe essere contro il muro. Rimani in questa posizione per un minuto.

Tocca la schiena e controlla che non ci sia troppo spazio tra la parte bassa della schiena e la parete.

Se c’è spazio, stringi l’addome per portare la schiena più vicino alla parete. Ora allontanati dal muro, e cammina per la stanza per un minuto senza cambiare la postura, memorizzando l’allineamento del tuo corpo.

Ripeti questo esercizio ancora una volta oggi e, se possibile, una volta al giorno durante tutta la sfida. D’ora in poi, controlla la tua postura in maniera regolare, e porta te stesso in allineamento ogni volta che ti accorgi che stai prendendo una posizione sbagliata. 

Visto che la postura è fondamentale non solo per la tua fiducia e aspetto, ma anche per la salute, potresti anche leggere qualcosa sulla Tecnica Alexander, un scuola di movimento che non migliora solo il modo di stare in piedi, camminare, e sedersi ma anche il modo in cui parli e la pensi su di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php