Menu

Come far godere una ragazza e farla arrivare all’orgasmo

Febbraio 17, 2019 - Sex
Come far godere una ragazza e farla arrivare all’orgasmo

In questa guida, imparerai diverse potenti tecniche per rendere intenso l’orgasmo della tua ragazza. Mentre le guide precedenti hanno …

Le tecniche specifiche coperte in dettaglio, come come mangiare la sua figa, come farle spruzzare e le tecniche per toccarla, in questa pagina, imparerai tutto il resto, incluso …

Usando giocattoli sessuali come vibratori e dildo per fare il suo orgasmo.

Quali posizioni sono più piacevoli per la tua ragazza.

Dominanza, sottomissione e sesso approssimativo.

E, come ho detto in tutte le precedenti guide se nessuna di queste tecniche sta lavorando per darle un orgasmo, è perché non hai seguito il mio consiglio su come rimuovere i suoi freni sul suo disco sessuale in modo che lei possa accendersi e amplificare gli acceleratori al suo desiderio sessuale di farla impazzire.

Anatomia rapida Aggiorna

Prima di immergerci, devi conoscere e comprendere appieno l’anatomia sessuale della tua ragazza per farla raggiungere l’orgasmo. Di seguito sono riportate due immagini con tutte le parti importanti etichettate, ma per una panoramica più approfondita, dovresti leggere la guida alla sua anatomia nella Guida all’esclusione del pussy.

Se non hai tempo, controlla le immagini sottostanti della sua anatomia esterna aka la sua vulva, che include le sue labbra, il clitoride e l’entrata vaginale, e …

La sua anatomia interna in cui vedrai il punto G e il punto A …

Se vuoi imparare le mie 2 tecniche segrete a mangiare la fica che ti darà la schiena, la curvatura dei polpastrelli, gli orgasmi urlanti e ti manterrai sessualmente ossessionato da te, allora puoi impararli nella mia newsletter privata e discreta per gli uomini. È un po ‘pazzo. Prendilo qui.

Ora impariamo alcune tecniche che renderanno la tua ragazza l’orgasmo più potente che abbia mai sperimentato.

Grindare

Secondo un recente sondaggio, solo il 18,4% delle donne proviene dalla sola penetrazione vaginale durante il sesso. Quasi il doppio di loro ha bisogno della stimolazione del clitoride (36,6%) e molte donne preferiscono la stimolazione del clitoride a venire. Forse è per questo che le donne raggiungono l’orgasmo solo il 65% delle volte che fanno sesso.

Ovviamente, devi capire che il clitoride è una parte fondamentale della sua sessualità se vuoi seriamente imparare come far venire una donna. Con questo in mente, ecco come darle la massima stimolazione clitoridea durante il sesso.

Utilizzerai una posizione chiamata Coital Alignment Technique, in cui ti troverai a digrignare contro la sua clitoride durante il sesso. Quindi non entrerai e uscirai. Invece, rimarrai il più profondo possibile dentro di lei mentre mantieni la pressione sul suo clitoride mentre macini verso l’alto e verso il basso su di esso.

Il rapporto Kinsey ha rilevato che il 37% delle donne che hanno provato la Coital Alignment Technique ha registrato aumenti sostanziali nelle capacità orgasmiche . Allora, cosa stai aspettando?

La tua posizione all’interno di lei sarà molto simile alla dimostrazione sopra, ma a volte il tuo pene potrebbe puntare direttamente verso il basso verso il letto.

Di seguito è riportata la tecnica di allineamento del Coital:

Grinding up and down può diventare noioso dopo un po ‘, quindi prova a mescolare, macinando da un lato all’altro e in un movimento circolare troppo.

Il Vulcano

Questa tecnica successiva è possibile solo nelle posizioni sessuali della ragazza come Cowgirl o Man Missionary. Inizierai con la tua ragazza sopra di te come nella figura sopra. Quindi abbasserai la mano lungo la linea centrale dello stomaco con il palmo della mano sulla pancia. Quando raggiungi il tuo pene, allarga le dita in modo che faccia il segno “V” di Vulcano come nell’illustrazione sopra.

Il tuo mignolo e l’anulare saranno su un lato del tuo pene, mentre il tuo indice e il medio saranno sull’altro lato. Mentre premi il Vulcan V giù sul tuo pene, le tue nocche dovrebbero entrare in contatto quasi diretto con la sua clitoride, con le dita premute contro le sue labbra. Dato che le dita e le nocche sono ovviamente piuttosto dure, può causare una macinatura intensa quando inizia a premere il suo peso corporeo su di esse.

Per alcune donne, le tue nocche saranno troppo difficili per lei, quindi potrebbe essere necessario regolare la posizione della mano in modo che stia macinando su un’altra parte della tua mano e non direttamente sulle nocche.

Questo è un modo estremamente semplice per darle un orgasmo dalla stimolazione del clitoride durante il rapporto sessuale.

Tieni presente che a volte puoi applicare troppa pressione, quindi assicurati di ricevere feedback da lei su ciò che funziona.

In alternativa, puoi tenere un vibratore contro il suo clitoride invece di usare Vulcan V per farla venire più veloce.

Colpire il suo punto G durante il sesso

Ho parlato ripetutamente di come hai bisogno di stimolare il suo G Spot quando la colpisci o quando stai cercando di farla spruzzare. Ma, che dire della stimolazione con G Spot durante il sesso !?

Come probabilmente puoi già indovinare, tutto si riduce all’angolo in cui la penetri. Come puoi vedere nella dimostrazione sopra, non dovresti necessariamente cercare di penetrarla il più profondamente possibile perché il punto G è solo un paio di centimetri all’interno della vagina.

Allo stesso modo, non devi avere un pene super lungo per stimolare il suo punto G; puoi anche farlo con le dita!

Invece, dovresti concentrarti a rimanere un po ‘più superficiale e sfregare il tuo pene oltre la sua G Spot con ogni spinta.

Certo, se ha bisogno di più stimoli, allora è solo un caso semplice che aumenta l’angolo di penetrazione. Di seguito ho fornito una dimostrazione di un’angolazione molto esagerata, che è per lo più probabilmente poco pratica e potrebbe anche essere dolorosa per il tuo partner. È semplicemente per darti un’idea dei diversi punti in cui le donne hanno bisogno di una corretta stimolazione del loro punto G.

L’angolo che usi sulla tua ragazza si riduce a quale posizione sessuale stai usando.Alla fine, per scoprire cosa preferisce, devi parlarle e ottenere il suo feedback.

Posizioni sessuali per stimolare il suo punto G

Alcune posizioni funzionano meglio di altre per stimolare le tue ragazze G Spot, e ho già scritto su quali posizioni funzionano meglio, quindi il mio consiglio è di fare clic sulle frecce sottostanti per scoprire quelle che vuoi provare.

Puoi regolare queste posizioni per una migliore stimolazione del punto G e aumentare la probabilità di avere orgasmi posizionando un cuscino sotto i fianchi.Ovviamente, se c’è una posizione che ti piace, ma non la vedi sul sito, assicurati di condividerla con tutti quelli sotto nella sezione dei commenti.

Il suo punto A

Alcune donne hanno bisogno di una intensa stimolazione sul loro A Spot (questo spot ha anche altri nomi come il Deep Spot, la zona erogena del fornice anteriore o l’AFE). Questo è sul muro anteriore della sua vagina, proprio come il suo G Spot, ma è più profondo. Puoi vedere la sua posizione sopra.

Stimolare il suo A-Spot richiede di utilizzare praticamente le stesse posizioni del sesso per stimolare il suo G Spot, tranne che devi spingere più in profondità. Ecco una lista di 8 posizioni Spot / A Spot per aiutarla a farla venire.

Rubinetti e Soffioni

Una tecnica killer per stimolare la parte esterna della sua vagina è far scorrere l’acqua su di essa, sia da un rubinetto che da un soffione … anche se, nella maggior parte dei casi, l’uso di un soffione sarà molto più facile per entrambi. La tua ragazza potrebbe anche usare questa tecnica per masturbarsi.

Consiglio vivamente di imparare prima l’orgasmo attraverso la masturbazione. Sarà molto più facile per te darle un orgasmo in questo modo.

Tutto ciò che devi fare è fare una doccia insieme. Poi mentre la lavi, prendi la testa della doccia e inizia a dirigere l’acqua sul suo corpo prima di focalizzarla sulla sua vagina e clitoride.

È così semplice.

Se il tuo soffione ha un’impostazione a impulsi, prova a accenderlo prima di usarlo su di lei. Fai attenzione che la pulsazione potrebbe non essere piacevole per lei, specialmente se hai una forte pressione dell’acqua.

Come sempre, il suo feedback è importante per scoprire cosa funziona meglio per lei.

Bordatura

Tagliare la tua ragazza è un modo fantastico per rendere i suoi orgasmi più intensi, ma richiede sia moderazione da te e un po ‘di abilità nel capire quando è vicina all’orgasmo.

Che cos’è il bordo? – La bordatura è il processo per avvicinare la tua ragazza all’orgasmo, ma poi ridurre la stimolazione prima che possa raggiungere l’orgasmo, quindi non raggiunge l’orgasmo … ancora. Poi, dopo qualche istante, quando è leggermente meno eccitata, la porti indietro fino al punto in cui sta per raggiungere l’orgasmo, prima ancora di ridurre la tua stimolazione in modo che non faccia l’orgasmo … ancora.

Ripetendo questo processo due, tre, quattro o più volte prima di continuare e permettendole di raggiungere l’orgasmo, il suo orgasmo finale sarà incredibile e molto più potente di un normale orgasmo. Puoi ripetere questo processo tutte le volte che vuoi (ma devi infine spingerla oltre il limite).

Questo può sembrare frustrante, ma se fatto correttamente può portarla ad avere gli orgasmi più sconvolgenti della sua vita.

Puoi bordare la tua ragazza quando la stai mangiando, quando la stai toccando o quando stai provando a farla squirtare. Allo stesso modo, lei può provare queste stesse identiche tecniche su di te. 😉

Ulteriori informazioni sull’edging.

Vibratore sul suo clitoride

Usare un vibratore sul suo clitoride è simile a strofinando la sua clitoride con la punta delle dita (come ho spiegato qui). Ecco alcune cose che puoi fare con il vibratore sulla sua clitoride …

Ogni donna ha le tecniche che preferisce. Alcuni semplicemente vogliono un vibratore tenuto in posizione. Il mio consiglio è di sperimentare diverse tecniche per trovare quelle che le piacciono di più. Cappuccio del Clitoride – ho già detto in precedenza che alcune donne hanno un clitor troppo sensibile. Di conseguenza, potrebbe essere necessario utilizzare il cappuccio del clitoride come tampone.

Quindi se il tuo partner ha un clitor troppo sensibile, invece di toccarlo direttamente con il vibratore, premilo contro il suo cappuccio clitorideo.

Per donne particolarmente sensibili, potresti avere più fortuna ad usare un vibratore quando indossa ancora biancheria intima o anche pantaloni!

Copertura massima

Stimolare ogni parte della parte esterna della sua intera vagina naturalmente renderà più facile la sua venuta. Quindi, se ha difficoltà a scendere, questa tecnica dovrebbe aiutare a spingerla oltre il limite.

Tutto quello che devi fare è premere il vibratore contro la sua vagina come nell’illustrazione sopra, con la punta premuta sotto il clitoride. In questo modo, il vibratore sarà in contatto diretto con le sue labbra, U Spot & amp; clit (tuttavia, rende più difficile penetrarla con il tuo pene o un altro giocattolo). Per essere chiari, in realtà non è necessario penetrarla con il vibratore.

Usa il suo vibratore per un miglior sesso

I vibratori non sono solo per i preliminari. Dovresti provare a usare il suo vibratore anche durante il sesso, specialmente se la tua ragazza lotta per raggiungere l’orgasmo. Puoi avere il controllo del vibratore durante il sesso, ma di solito è un’idea migliore darglielo perché saprà esattamente quale tipo di stimolazione ha bisogno.

Usare un vibratore con la tua ragazza durante il sesso funziona meglio quando può facilmente raggiungere il clitoride senza che i tuoi corpi siano di ostacolo. Quindi posizioni come Doggy o Spooning o anche Cowgirl (quando si appoggia all’indietro) sono perfette. Tuttavia, posizioni come Missionary o Coital Alignment Technique rendono quasi impossibile usare un vibratore comodamente.

I vibratori a proiettile e gli stimolatori clitoridi più piccoli sono l’ideale quando hai bisogno di qualcosa di meno invadente. Potresti anche provare un anello del gallo (scopri di più sugli anelli del gallo) con un vibratore collegato per la stimolazione del clitoride. Alcune aziende producono persino vibratori destinati a essere indossati durante il sesso. La stimolano sia internamente che esternamente avvolgendosi attorno al tuo osso pubico. Questo può farla venire mentre il tuo pene è dentro di lei vicino al giocattolo.

L’ultima cosa che ho da dire sull’utilizzo di un vibratore sulla tua ragazza, sia durante i preliminari o il sesso è che non dovresti averne paura o risentirti del fatto che c’è anche un vibratore in gioco. Ciò non significa che tu non sia abbastanza per lei. È solo un nuovo modo per darle un orgasmo. Il giocattolo non fornirà mai una connessione emotiva e umana che puoi.

Dildo, Dildo, Dildo

I dildo sono esattamente gli stessi del tuo pene, destra? E puoi fare le stesse cose con loro che fa il tuo pene, giusto?

4795/5000

In realtà, no. Su entrambi i fronti

C’è sempre qualcosa in più che puoi fare con un dildo, e ti spiegherò perché di seguito. Inizieremo con alcune cose molto delicate che dovresti provare con la tua ragazza e un dildo; allora arriveremo alle cose divertenti 😉

La prima cosa su cui concentrarsi è scegliere una buona. Troppo grande e sarà doloroso per il tuo partner. Troppo piccolo e lei non sentirà nulla. Considera qualcosa riguardo alle dimensioni del tuo pene se è felice con quello … e se non lo è, dai un’occhiata a questi suggerimenti per ingrandire il tuo pene.

Il prossimo è ottenere la “fermezza” giusta. Puoi scegliere un dildo di vetro o di plastica dura, che va bene, ma alcune donne potrebbero trovarlo troppo rigido. Allo stesso modo, puoi comprare un dildo troppo morbido che si piega e si flette troppo. Ci sono un sacco di altre cose da capire anche. Aspetto realistico o novità? Liscio o strutturato?

Come sempre, parlare con la tua ragazza è la chiave qui per capire cosa è meglio per entrambi e cosa la farà venire.

L’importanza del lubrificante

Prima di andare oltre, parlerò di lubrificante. Molte persone saltano il lubrificante quando usano giocattoli sessuali o anche durante il sesso. Potresti pensare che non dovresti aver bisogno di usarlo. Se la tua ragazza viene eccitata da te, si bagnerà. Potrebbe anche essere offesa dall’idea, ma ecco la verità:

Lube rende il sesso più piacevole per tutti gli interessati.

La penetrazione è più facile.

Puoi andare più a lungo senza disagio, e così anche lei.

Puoi sperimentare con l’inserimento di giocattoli più grandi. E il lubrificante può impedire le microtest nella sua vagina che la rendono sensibile alle infezioni.

Potresti non realizzare che il 30% delle donne prova dolore con il sesso. E quando parlano di sesso, le donne spesso alludono al sesso che non fa male, invece di parlare semplicemente di sesso che si sente bene o porta all’orgasmo.

Ahia!

Per essere chiari, voler usare il lubrificante non significa che non sia accesa. La lubrificazione naturale di una donna varia e non si può quasi mai avere troppo lubrificante.

Se non è mai bagnata, potrebbe essere necessario fare di più per accenderla.

Lube è assolutamente d’obbligo con il sesso anale o quando si usano giocattoli in modo anale perché l’ano non si auto-lubrifica affatto.

La scelta del lubrificante renderà la tua ragazza più a suo agio e aumenterà le probabilità che tu possa darle un orgasmo. Quindi prendi quella bottiglia quando stai afferrando un giocattolo o un preservativo.

Ora, impariamo alcuni modi per usare un dildo per piacere al tuo partner …

G Spot Focus

Concentrandolo sul suo G Spot è la prima cosa che arriva alla maggior parte delle persone quando si utilizza un dildo sul proprio partner. Fare questo è un semplice caso di angolazione del dildo in modo che la pressione sia applicata al suo punto G ad ogni tratto mentre lo spingi dentro e fuori. Tuttavia, potresti volere un dildo con una curva o una testa sagomata appositamente per “G-spotting”.
L’angolazione e la pressione che funzionano meglio dipenderanno dal tuo partner, quindi il feedback è vitale qui. Avrai anche bisogno di sperimentare con una carezza veloce o lenta, ma nella maggior parte dei casi, una carezza più veloce fornirà più stimoli. Se vuoi farla venire ma ha bisogno di un’intensa stimolazione del punto G, un dildo di vetro o addirittura di metallo potrebbe fare il trucco.

Non pensare di aver bisogno di un’erezione più dura solo perché le piace il vetro. Le piacerà ancora il tuo cazzo.

Scorri verso di lei uno spot

C’è un altro modo per piacere al suo G Spot con il dildo che non è solo un semplice caso di “in & amp; su.”

Raggiungere l’A-spot potrebbe richiedere un giocattolo più lungo di quello che il tuo partner normalmente userebbe.

Mentre spingi dentro e fuori, devi concentrarti a trascinare la parte superiore del dildo attraverso il punto G come ho dimostrato sopra cambiando l’angolo del dildo. In questo modo sembrerà più come se tu “mungessi” il suo G Spot per farla raggiungere l’orgasmo.

Un avvertimento sul punto A: a causa della sua posizione più indietro nella vagina rispetto al punto G, il punto A può portare a una stimolazione cervicale scomoda. Ricorda che la vagina termina in un collo piccolo, la cervice, che lo separa dall’utero.

Molte donne non amano le cose che entrano in contatto con la loro cervice, specialmente se la stimolazione è ruvida / vigorosa. Fare attenzione a evitare la cervice o usare movimenti più delicati quando si stimola il punto A.

Divertimento sulla parete posteriore

In alternativa, puoi mettere a fuoco dal lato opposto della sua vagina al suo G Spot. Ancora una volta, puoi eseguire lo stesso movimento di trascinare la punta del dildo su di essa con ogni spinta dentro e fuori.

‘Juicing’

C’è un’intera categoria di dildo noti come “spremiagrumi”. Sono dotati di pedivelle e li si gira intorno dopo che sono stati inseriti. La maggior parte dei dildo funzionerà con questo movimento finché non c’è un angolo acuto che potrebbe essere scomodo.

Prima di inserire il dildo e iniziare a torcerlo, è importante utilizzare un sacco di lubrificante per evitare un eccessivo attrito nello stesso punto. Altrettanto importante è fare in modo di iniziare lentamente se è la sua prima volta, oltre a ricevere feedback da lei su ciò che le piace (o non gli piace!).

Juicing è una di quelle tecniche che alcune donne amano, ma ad altri non piace così tanto.

Psst, non dimenticare di prenderla super eccitata prima di penetrarla. Ti aiuterà a goderti le cose di più in modo da poter fare il suo orgasmo.

Sensazione di riempimento

Spingendo, trascinando e torcendo il dildo dentro di lei va tutto bene, ma non è sempre necessario. Se ti piace, puoi spingerlo profondamente e poi tenerlo a posto. Una volta dentro, puoi prestare attenzione alla sua clitoride o altrove sul suo corpo.
Cerchi altri modi per usare un dildo? Dai un’occhiata a questi suggerimenti per maneggiare un dildo (questa guida è stata scritta per i nostri lettori di sesso femminile, ma tutto si applica anche agli uomini).

Penetrazione anale con un dildo

Naturalmente, puoi penetrare il tuo partner anche con un dildo. Può essere il modo perfetto per riscaldarla in anticipo per il sesso anale.
Ma non deve condurre al sesso anale e puoi farlo solo per i preliminari.

assicurati che il tuo dildo abbia una base svasata prima di inserirlo. Altrimenti, rischi di perderlo dentro di lei!

Ancora una volta, è importante utilizzare il lubrificante ogni volta che si inserisce qualcosa di analogo perché l’ano non si auto-lubrifica come la vagina.

Se hai una mano libera, puoi anche toccarla o massaggiarla mentre usi il dildo su di lei.

Butt Plug Dildo

Se il tuo partner vuole provare la doppia penetrazione con te, ma non sei così entusiasta di portare un altro ragazzo in camera da letto, quindi usare un dildo o un butt plug è il compromesso perfetto. C’è un sacco di combinazioni diverse che puoi usare per la doppia penetrazione:

Ci sono anche giocattoli che hanno più punti di penetrazione per la stimolazione vaginale e anale simultanea (e alcuni offrono anche la stimolazione del clitoride). Alcuni vibratori curvi possono essere utilizzati anche per questo.La doppia penetrazione è una tecnica più avanzata, quindi si consiglia di salvarla fino a quando non sarà più a suo agio con le tecniche precedenti per darle un orgasmo durante il rapporto.

se la penetra in modo anale, non penetra in seguito nella sua vagina. In questo modo, la materia fecale (cacca) verrà introdotta nella vagina causando un’infezione. Assicurati di pulire accuratamente te stesso prima.

Usando altri giocattoli sessuali

Ci sono molti più sex toys che puoi usare oltre a dildo, butt plug e vibratori. C’è una scorta quasi infinita di giocattoli sessuali che puoi comprare, ma qui ci sono alcune idee per far scorrere i tuoi succhi creativi su tutto ciò che è possibile quando si tratta di giocattoli sessuali.

Perle anali

Le perline anali sono molto simili alle butt plug ma sono più simili a una serie di butt plugs che sono legati insieme. Puoi inserirli nel tuo partner e poi estrarli. Questo da solo è abbastanza per alcune donne, ma altri preferiscono averle tirate fuori quando raggiungono l’orgasmo. Scopri di più nella guida per tallone anale.

Cock Rings

Gli anelli del cazzo sono disponibili in molti gusti. Sono dispositivi circolari che si adattano intorno alla base del tuo pene per tenerlo eretto. Tuttavia, alcuni sono dotati di accessori vibranti per il piacere del tuo partner. Ti consigliamo di utilizzare un anello del gallo che si estende per evitare che si incastri sul tuo pene e danneggiandolo. Scopri di più in questo post sugli anelli del cazzo.

restrizioni

I vincoli possono essere un ottimo modo per dominare il tuo partner e lasciarli impotenti. Ovviamente anche i ruoli possono essere invertiti. Scopri di più su come limitare il tuo partner in questa parte della Kinky Sex Guide.

Pagaie, fruste di frusta

Se hai una leggera vena sadica (o masochista), allora una piccola punizione fisica ti farà rizzare i peli sulla nuca. Un palmo aperto sul sedere del tuo partner va bene, ma ci sono molti strumenti che puoi usare invece 😉

Mobili di sesso

Se non si ottengono gli angoli desiderati durante il sesso, allora dovresti pensare a usare un cuneo di sesso o un mobile che ti aiuti a colpire il punto. In alternativa, un’oscillazione sessuale potrebbe essere ciò che stai cercando.

Altri giocattoli sessuali

C’è una grande quantità di scelta quando si tratta di giocattoli sessuali, se si vuole sperimentare con strap-on, ben wa balls, pinze per capezzoli, massaggiatori della prostata, diversi tipi di lubrificante, pompe del pene, estensori del pene, vibratori telecomando, tasca fighe o anche bambole del sesso. Quindi se il tuo partner è appassionato, ti divertirai un sacco!

Dominandola

Nota: per prima cosa, dovreste parlare tra loro e concordare una parola sicura prima di essere coinvolti nella dom / sub play. Ne parlo nel post che introduce le 8 regole vitali per BDSM.
Ogni donna (e l’uomo) gode di essere o dominante o sottomessa, a seconda della situazione. Se la tua ragazza scende quando è il partner sottomesso, perché non dovresti usarlo a tuo vantaggio? Ecco alcuni modi in cui puoi essere più dominante.

Certo, essere sottomesso potrebbe essere la tua preferenza. In tal caso, i ruoli verranno scambiati e il tuo partner sarà quello che ti dirà cosa fare. Per ulteriori informazioni, guarda la guida su come essere sottomessi … di nuovo, fai attenzione che ho scritto questa guida per le donne e che vale ancora per i ragazzi.Tieni presente che dom / sub play si verifica su uno spettro. Non ha bisogno di essere tutte fruste e catene (molte persone amano un po ‘di dominazione sensuale sulle cose hardcore). Invece, può essere molto più sottile dove stai decidendo quale posizione provare dopo o cosa dovrebbe indossare a letto.

Sesso “violento e sadomaso”

Essere brutti o amorevoli durante il sesso è simile all’essere dominanti o sottomesso in quanto si verifica su uno spettro.
E, se alla tua ragazza piace quando fai emergere l’atteggiamento da “cavernicolo”, allora perché non aggiungerlo al tuo repertorio. Alcuni modi per avere sesso più ruvido includono:

Appuntandole le braccia sopra la testa.

A proposito, il sesso ruvido non significa ferire il tuo partner. Diavolo, no! Invece, è necessario concentrarsi sull’essere appassionati.Se il sesso approssimativo non è la tua tazza di tè tua o della tua ragazza, allora puoi goderti un tipo di sesso più amorevole. Ecco cosa intendo quando dico sesso “amorevole”.

Se vedi che il tuo partner reagisce bene a un sesso ruvido o ad amare il sesso, allora potresti sentirti come se avessi quel tipo di sesso ogni volta che salti sul letto.Il mio consiglio è di cambiare costantemente i tuoi stili in modo da mantenere sempre le cose fresche.

Coerenza: noioso ma vitale

Il punto centrale di questa guida è quello di rendere l’orgasmo della tua ragazza HARD. Tuttavia, i ragazzi spesso inciampano quando hanno quasi raggiunto il traguardo e in realtà le impediscono di raggiungere un climax intenso.
Perché?

Bene, quando qualcuno sta per raggiungere l’orgasmo, inizieranno a irrigare più velocemente …

Sia ragazzi che ragazze lo fanno.

L’errore che molti ragazzi fanno in questa fase è che iniziano ad accelerare o cambiare ritmo.

Non farlo Ha bisogno che tu mantenga il tuo ritmo.

Quindi continua a fare di più lo stesso.

Non mi importa se la stai toccando, la stai mangiando, usando un sex toy su di lei o semplicemente facendo sesso, se vuoi che la tua ragazza raggiunga l’orgasmo facilmente, allora devi mantenere il ritmo mentre si avvicina a venire.

Se cambi il ritmo, potrebbe renderla incapace di raggiungere l’orgasmo.

Quindi, il ritmo è importante non solo per farla venire ma per renderla più facilmente.

Altre posizioni sessuali

Ho creato una guida dettagliata con oltre 100 diverse posizioni sessuali. Puoi anche scorrere attraverso di loro usando le frecce qui sotto

Il mio consiglio principale quando scelgo posizioni sessuali è di essere avventuroso e provane il maggior numero possibile …MA…
Non rimanere bloccato se non trovi alcune posizioni sessuali così piacevoli. Passa semplicemente a quelli che trovi piacevoli.

Capire cosa vuole

 

L’unica persona che sa esattamente cosa vuole il tuo partner è …
Il tuo partner!

Come ho detto all’inizio della guida, queste tecniche non sono leggi rigide; sono linee guida, che devi adattare alla tua ragazza e alla tua relazione. L’unico modo per scoprire quali funzionano bene è parlarle e ottenere il suo feedback su ciò che le piace e su ciò che non le piace!

Parlare di sesso è difficile, ma c’è speranza! Dai un’occhiata a questa guida alla comunicazione sessuale per imparare come parlare al tuo partner del sesso in modo semplice e comodo.

A molte donne potrebbe piacere una certa tecnica che usi,

MA…

C’è sempre una donna che non apprezza la stessa tecnica.

Le tue esperienze passate potrebbero averti insegnato a fare qualcosa che a tua moglie o fidanzata non piacciono in realtà. Sfortunatamente, molte donne sorridono e lo sopportano perché a loro è stato insegnato a concentrarsi sul proprio piacere e non sul proprio.

Ottieni più consigli come questo nella guida della Bibbia dei Bad Boys su come piacere una donna.

Ora, potresti pensare di essere un buon amante. Potresti anche non essere mediocre, ma gli studi dimostrano che quasi la metà degli uomini pensa che il proprio partner abbia avuto un orgasmo quando non ce l’ha .

È folle!

Se sei arrivato fin qui, sei pronto a lasciar andare il tuo ego perché volevi sapere come fare un orgasmo femminile.

Ciò potrebbe significare non tentare di darle un orgasmo perché concentrarsi sull’orgasmo poiché l’obiettivo può essere angosciante per alcune donne, specialmente se lottano per raggiungere l’orgasmo. Questo disagio può quindi rendere più difficile per lei venire .

Sì, potresti sentirti più simile a un uomo se le dai un orgasmo durante il rapporto , ma devi capire che non sei meno di uno se non lo fai.

Quindi quando ti dà consigli o ti chiede di fare qualcosa di diverso: fallo. Quindi goditi la gloria del suo orgasmo, a cui hai contribuito!

Forse la cosa più importante, focalizzarsi egoisticamente su te stesso, il tuo ego e essere un “uomo virile che fa venire la sua donna” può effettivamente essere un punto di svolta per molte donne. Questo, ironicamente, può farla avere orgasmi meno potenti e in alcuni casi, impedirle di avere un orgasmo del tutto.

Ora che sai come darle un orgasmo, dai un’occhiata a questo post per scoprire come durare più a lungo a letto.

Mostra Entusiasmo

Uno dei consigli più importanti che do alle donne che vogliono compiacere i loro uomini è di mostrare entusiasmo. Qualunque cosa stia facendo, deve essere nel momento e far sapere al suo ragazzo che vuole  essere lì. Questo consiglio vale anche per te, uomini!
Non limitarti ad abbatterla perché sai che la farà venire e vuoi controllarla dalla tua lista “da fare”. Lei sarà in grado di dirlo. E se lei può dire, potrebbe effettivamente rendere più difficile per lei l’orgasmo.

Perché quando fai quelle cose, vedrai che si contorce e si contorce, ascolta il suo lamento e sente il suo contratto perché sei stato in grado di provare piacere come nessun uomo prima e darle un orgasmo che non dimenticherà mai!

Risorse

Ci sono tre attività che rendono molto più facile il suo climax, e sono chiamati “Golden Trio”.
Guarda questo video che spiega come funziona l’orgasmo femminile.

Se vuoi imparare altre tecniche di sesso orale per farla venire, puoi provare il libro She Comes First.

Katherine Feeney parla di come gli uomini si siano dimenticati di divertirsi mentre si focalizzano sull’iper-orgasmo nel dare orgasmi ai loro partner. Il sesso riguarda il viaggio, non solo la destinazione.

Thrillist ha un articolo di un terapista sessuale che ha insegnato alle donne come venire. Gli uomini possono usare alcune delle informazioni nella loro ricerca per imparare come fare un orgasmo femminile.

O leggi questo: https://badgirlsbible.com/how-to-make-a-girl-orgasm

E adesso?

Ora sai come fare in modo che il tuo partner abbia orgasmi profondamente intensi, il tipo di orgasmo che può farla perdere il controllo e anche diventare emotiva in seguito. Se vuoi imparare ancora più tecniche per farle piacere a letto, allora il mio consiglio è di dare un’occhiata alla guida su come mangiare la fica come un campione, la guida su come toccarla e, naturalmente, il tutorial approfondito su come farla schizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php